Gossip
Venezia - venerdì, 6 Settembre 2019
Venezia 76, tronisti sul red carpet. La polemica!
L'ex tronista Andrea Dal Corso: "Abbiamo fatto anche qualcosina più dei grandi attori".
Andrea Dal Corso, Teresa Langella - Venezia - 05-09-2019 - Venezia 76, tronisti sul red carpet. La polemica!

(KIKA) - VENEZIA - I tronisti, le star dei reality e gli influencer in mezzo alle grandi stelle del cinema: un abbinamento che ha fatto storcere il naso al mondo della rete e a molti dei presenti alla 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

GUARDA ANCHEVenezia 76, lo speciale

Una polemica che è tutta un programma, visto che da sempre i red carpet mondiali, non solo quelli delle kermesse di grido, concedono spazio alle personalità più disparate. “Lo scorso giorno ho commentato in privato il post di Andrea Cerioli - scrive l’ex corteggiatore del trono classico Andrea Dal Corso, che alla Mostra del Cinema ha fatto passerella con la fidanzata Teresa Langella - dicendogli che mi affianco al suo pensiero, poiché probabilmente quello del red carpet non è il nostro posto, non è la nostra ‘festa’ e di questo penso che, chi più e chi meno, ne siamo perfettamente consci. Nessuno di noi ha creato cultura o arte cinematografica.

GUARDA LA GALLERY

Ma in qualche modo è anche un Festival dello Spettacolo e dell’Intrattenimento… e noi in qualche modo, nel nostro super super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime, e per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più dei Grandi Attori hollywoodiani… non voglio esser blasfemo, sia chiaro… ma noi non abbiamo recitato (o perlomeno in molti così hanno fatto, e mi va di riferirmi soltanto a quelli che hanno colto la vera essenza del programma), noi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto: felicità e dolore”.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: Pedron-Troiano, il primo red carpet insieme

E per quanto sia ancora considerato frivolo, per molti è un programma che probabilmente non necessita di studio e di esercitazione, ma necessita di coraggio… c’è chi si venderebbe l’anima, chi è disposto a cedere a compromessi… e chi va dritto perseguendo i propri ideali di vita… ognuno lo fa a modo proprio. Io ho stimato la scelta di Andrea perché è rimasto sé stesso anche se il contesto TV prevedeva un’altra modalità. Per cui sappiate distinguere chi è lì nelle vesti del proprio ego, e chi è lì con la massima umiltà cogliendo semplicemente un’opportunità datagli. Il tutto con il massimo rispetto e stima per chi, a differenza nostra, percorre quel tappeto con i giusti meriti per il dna dell’evento. Grazie!”.

E voi, che ne pensate? 

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip