(KIKA) - VENEZIA - L’operazione di conquista dell’Italia di Georgina Rodriguez è inarrestabile: dopo aver fatto palpitare i cuori durante la partecipazione in veste di presentatrice all’ultimo Festival di Sanremo, eccola anche alla 77esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
GUARDA ANCHE: Venezia 77, lo speciale
Con e senza mascherina, a seconda delle distanze di sicurezza, la fidanzata di Cristiano Ronaldo ha brillato sul tappeto rosso grazie a un elegante abito bianco da cerimonia. GR7 non è certo l'unica star che reclama le giuste attenzioni: Giulia De Lellis non è seconda a nessuno, così come Madalina Ghenea.
Il “miracoloso” Red Carpet di Venezia 77, per usare le parole di Cate Blanchett, accoglie anche altri habitué della kermesse, come Pedro Almodovar affiancato da Tilda Swinton.
GUARDA ANCHE: Venezia 77, l'omaggio a Caravaggio di Tilda Swinton
I due hanno presentato il film The Human Voice, con il regista che ha descritto così il suo ultimo lavoro: “È una lezione morale sul desiderio, anche se la protagonista si trova proprio sull’orlo dell’abisso. Il rischio è una parte fondamentale dell’avventura di vivere e di amare. Il dolore è molto presente nel monologo; come ho detto all’inizio, il film descrive lo smarrimento e l’angoscia di due esseri viventi tormentati per la mancanza del loro padrone”.