Red Carpet
Venice - mercoledì, 9 Settembre 2020
Venezia 77: Gessica Notaro tutta d'oro per Le Sorelle Macaluso
Sul red carpet del film di Emma Dante anche Alba Parietti e Miss Italia Carolina Stramare.
Gessica Notaro - Venezia - 09-09-2020 - Venezia 77: Gessica Notaro tutta d'oro per Le Sorelle Macaluso

(KIKA) - VENEZIA - Nella notte de Le Sorelle Macaluso splende la stella di Gessica Notaro. La splendida modella e cantante ha illuminato il red carpet del film di Emma Dante con un miniabito color champagne con ampio strascio e corpetto impreziosito da paillettes dorate, firmato Elisabetta Franchi. 

LEGGI ANCHEVenezia 77: Gessica Notaro e Federica Carta, che stile in laguna

Sul tappeto rosso hanno sfilato anche la regista del film, Emma Dante, Donatella Finocchiaro che ne è protagonista, Alba Parietti luminosissima in bianco e Miss italia Carolina Stramare in un abito rosso a portafoglio dalla profondissima scollatura sottolineata da volant e dal generosissimo spacco. In bianco anche la influencer Antonella Fiordelisi, in un abito Atelier Andrea Vietri con corpetto di pizzo e vaporosa gonna di tulle, accompagnata dal fidanzato Francesco Chiofalo.

LE STAR SUL RED CARPET

Abito nero a sottoveste per Federica Carta, sempre nero ma più vaporoso e con un corpetto di pizzo dalla generosa scollatura per Elilsa De Panicis. Sensualità appena accennata per Ekaterina Buscemi: l'insospettabile abitino bon ton con volant è talmente impalpabile da lasciare intravedere il seno. 

SEGUI LO SPECIALE VENEZIA 77! 

Le Sorelle Macaluso racconta la storia di cinque sorelle di diversa età, Maria, Pinuccia, Lia, Katia e Antonella, nate a Palermo e cresciute in un appartamento, all'ultimo piano di un palazzo decadente del capoluogo siciliano. Così come la loro casa mostra i segni dello trascorrere del tempo e degli anni, allo stesso modo le cinque donne vengono mostrate in età diverse, come infanzia, maturità e vecchiaia.

Loading the player...
Video di Lexus/Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet