Red Carpet
Venice - venerdì, 11 Settembre 2020
Venezia 77 I predatori: Kasia Smutniak, sotto la giacca niente
L'esordio alla regia di Pietro Castellitto, figlio di Sergio e di Margaret Mazzantini.
Kasia Smutniak - Venice - 11-09-2020 - Venezia 77 I predatori: Kasia Smutniak, sotto la giacca niente

(KIKA) - VENEZIA - Pietro Castellitto, figlio di Sergio e di Margaret Mazzantini, esordisce alla regia con I Predatori, la storia dell'incontro tra due famiglie, i Pavone e i Vismara, proletari e fascisti i primi, borghesi e intellettuali, verrebbe da dire radical chic, i secondi. Il loro punto di incontro è proprio il personaggio di Castellitto, figlio dei Pavone .

LEGGI ANCHE: Venezia 77: Gessica Notaro tutta d'oro per Le Sorelle Macaluso

Nel cast del film Manuela Mandracchia, Massimo Popolizio, Giorgio Montanini, Dario Cassini, Anita Caprioli, Vinicio Marchioni, Giulia Petrini e tanti altri ma sul red carpet a rubare la scena è Kasia Smutniak, che sfila con una mascherina bordeaux con applicazioni gioiello e un tailleur pantalone nero di Giorgio Armani che le lascia la schiena nuda e sotto la giacca... niente.

IL RED CARPET

SEGUI LO SPECIALE VENEZIA 77! 

Accanto a lei, il marito Domenico Procacci. Sul tappeto rosso naturalmente la famiglia Castellitto al completo e i protagonisti del film. I Predatori del film di Castellitto sono le persone che ne sopraffanno altre, e "predatori un po' ne ho incontrati nella mia vita," ha detto il regista. "Dobbiamo anche ricordarci che le umiliazioni che subisci nella vita ti aiutano a diventare ciò che sei, e che se non incontri predatori non sviluppi nemmeno l'ironia, che è una dote indispensabile al cinema come nella vita."

Loading the player...
Video di Lexus/Cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Red Carpet
Loading...