Gossip
Venezia - venerdì, 11 Settembre 2020
Venezia 77: James Norton, un check alla maschera, uno al film!
L'attore in laguna per presentare il film Nowhere special diretto da Uberto Pasolini.
James Norton - Venezia - 11-09-2020 - Venezia 77: James Norton, un check alla maschera, uno al film!

(KIKA) - VENEZIA - James Norton appena sbarcato in darsena dà un occhio al cartellone di Nowhere Special, il film diretto da Uberto Pasolini di cui è protagonista. presentato nella sezione Orizzonti alla Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia. 

LEGGI ANCHE: Venezia 77: James Norton, un papà speciale in Nowhere Special

Il film racconta la storia di John, lavavetri trentacinquenne, che dedica la vita a crescere il figlio Michael (Daniel Lamont) di quattro anni, dato che la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita. Quando però John scopre di essere affetto da un male incurabile, si mette alla ricerca della famiglia perfetta per il suo bambino. 

SEGUI LO SPECIALE VENEZIA 77! 

La proiezione del film in sala ha suscitato grande commozione tra gli spettatori ed è ispirato a una storia vera, come ha raccontato Pasolini: "Questo film nasce dalla lettura di un articolo su quotidiano inglese. Parlava di un padre single con pochi mesi di vita trascorsi a cercare una nuova famiglia per suo figlio. Le sue condizioni sociali erano relativamente sfortunate, era senza soldi ma era anche un bravissimo padre. Ho pensato che da un caso così specifico si potesse fare un discorso più universale. Io cosa farei al suo posto? Cosa spinge le persone all’adozione? Cos’è la vita? E l’amore?"

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip