Gossip
Venezia - venerdì, 4 Settembre 2020
Venezia 77, la La la land di Matteo Salvini e Francesca Verdini
Guarderà Padrenostro, il nuovo film di Pierfrancesco Favino: “Non l'abbiamo invitato”.
Francesca Verdini, Matteo Salvini - Venezia - 04-09-2020 - Venezia 77, la La la land di Matteo Salvini e Francesca Verdini

(KIKA) - VENEZIA - Matteo Salvini sbarca a sorpresa alla Darsena del Lido di Venezia: un bacio alla sua fidanzata Francesca Verdini a favore di fotografi, poi via dentro i palazzi nella quale è allestita la 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

 

GUARDA ANCHEVenezia 77, lo speciale

 

 

L’ex ministro dell’Interno sarà presente in sala alla prima del film Padrenostro, che racconta dell’attentato subito dal vicequestore Alfonso Noce durante gli anni di piombo. Un film autobiografico per il regista Claudio Noce, che del vicequestore è il figlio. Protagonista del film sarà Pierfrancesco Favino, che rivela di essere sorpreso solo in parte dalla presenza del leader della Lega: “Non l'abbiamo invitato, credo che ciascuno sia libero di andare alle proiezioni. Conoscendo la sua capacità di saperci essere in un momento importante, mi fa piacere. Non credo che ci incontreremo. Ma se devo ragionare in termini di manipolazione, non credo che questo sia un film che dia questa possibilità, non è manipolabile”.

Loading the player...
Video di Lexus/CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip