Red Carpet
Venice - martedì, 8 Settembre 2020
Venezia 77: red carpet bianco e nero per Laila in Haifa di Gitai
Sul tappeto rosso col regista e Alberto Barbera, Maria Zreik, Bahira Ablassi, Naama Preis.
Hana Laszlo, Bahira Ablassi, Maria Zreik, Naama Preis, Amos Gitai - Lido di Venezia - 08-09-2020 - Venezia 77: red carpet bianco e nero per Laila in Haifa di Gitai

(KIKA) - VENEZIA - Arriva alla 77esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia Laila in Haifa l'ultimo film del maestro Amos Gitai, che lo ha anche co-prodotto e co-sceneggiato.  Partecipa alla presentazione anche Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema.

LEGGI ANCHE: Venezia 77: Alessio Boni, la prima volta sul red carpet col bebé

Sul red carpet, il regista israeliano è accompagnato dalla figlia Keren, anche lei attrice, e dalle protagoniste del film: Maria Zreik, Bahira Ablassi, Naama Preis e Hana Laszlo, tutte in nero tranne Naama Preis che ha optato invece per un abito bianco.

IL RED CARPET

SEGUI LO SPECIALE VENEZIA 77! 

Il film è girato interamente in una discoteca di Haifa, la città natale del regista, dove si ritrovano israeliani e palestinesi, ma anche gay, etero e travestiti e tutta l'umanità che cerca riparo dalla prepotenza maschile. La pellicola racconta le storie di cinque donne, simboli di questo microcosmo, destinate a intrecciarsi tra loro.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet