Gossip
Venezia - martedì, 7 Settembre 2021
Venezia 78, Andrea Bocelli consulente per la serie Rai Blanca
L'opera parla di una donna non vedente arruolata in polizia ed esperta di decodage.
Veronica Berti, Andrea Bocelli - Venezia - 02-02-2021 - Venezia 78, Andrea Bocelli consulente per la serie Rai Blanca

(KIKA) - VENEZIA - Andrea Bocelli sul red carpet di Venezia mano nella mano con Veronica Berti per la presentazione della serie targata Rai Blanca.

 

GUARDA ANCHE: Venezia 78, lo speciale

 

Un progetto in cui l’artista toscano ha ricoperto i panni di consulente, visto che ha collaborato con gli sceneggiatori per descrivere il mondo dei non vedenti, oltre ad allenare la protagonista Maria Chiara Giannetta. “Blanca è un personaggio unico e travolgente. Una donna affamata di vita, di avventura e giustizia. Essere non vedente le ha permesso di scoprire nuove porte di accesso alla realtà e di acquisire una percezione del mondo che la circonda molto profonda. Libera dalle apparenze e dagli inganni della vista vive la sua vita lasciandosi travolgere da tutte le emozioni possibili. È stato un onore per me avere la possibilità di confrontarmi con il Maestro e imparare che nella vita tutto è possibile se ci si impegna con tenacia, prendendosi in giro quando serve".

 

La serie sarà incentrata su una donna non vedente che, arruolata in polizia, si specializza nel decodage, l’ascolto analitico di tutti i materiali audio delle inchieste, come ad esempio intercettazioni e interrogatori. Blanca andrà in onda in autunno su Rai 1 e oltre alla Giannetta, prenderanno parte al progetto diretto da Jan Maria Michelini anche Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip