Gossip
Venezia - mercoledì, 1 Settembre 2021
Venezia 78, Georgina Rodriguez in pizzo Ermanno Scervino
La compagna di CR7 in darsena con tubino di pizzo grigio e gioielli Pasquale Bruni.
Georgina Rodriguez - Venezia - 01-09-2021 - Venezia 78, Georgina Rodriguez in pizzo Ermanno Scervino

(KIKA) - VENEZIA - Alla 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia irrompe la sensualità con l'arrivo di Georgina Rodriguez. Sebbene non abbia praticamente nulla a che vedere con il mondo del cinema, la compagna di Cristiano Ronaldo non di meno è gradita e ormai tradizionale presenza sul red carpet e in darsena.

SEGUI LO SPECIALE VENEZIA 78

Per l'arrivo all'Hotel Excelsior l'ex commessa di Gucci, oggi modella e testimonial di noti brand, ha scelto un tubino in pizzo grigio perla con bretelline e un blazer en pendant, tutto firmato Ermanno Scervino: lo stesso brand che vestirà anche sul tappeto rosso della cerimonia di inaugurazione. A impreziosire il look, gli splendidi gioielli di Pasquale Bruni.

LEGGI ANCHE:  Venezia 78: è il giorno di Benigni, Leone d'Oro alla carriera

La sua presenza al Festival di Venezia sarà uno degli ultimi eventi italiani cui la Rodriguez parteciperà: durante la più scoppiettante sessione di calciomercato estivo che la serie A ricordi, infatti, Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus per tornare a giocare nel Manchester United che aveva lanciato la sua carriera.

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip