Gossip
Venezia - lunedì, 6 Settembre 2021
Venezia 78, il red carpet "in maschera" de La Caja
Il regista Lorenzo Vigas torna a Venezia dopo aver vinto il Leone d'Oro nel 2015.
Hernan Mendoza, fidanzata - Venezia - 06-09-2021 - Venezia 78, il red carpet

(KIKA) - VENEZIA - Red carpet in maschera per La Caja, il film che il regista venezuelano Lorenzo Vigas presenta in concorso alla 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia dopo aver vinto il Leone d'Oro nel 2015 con la sua opera prima Ti Guardo, primo film in lingua spagnola e prima pellicola sudamericana a vincere l'ambito riconoscimento.

LEGGI ANCHEVenezia 2015: il photocall dei premiati

La Caja (La Scatola), interpretato da Hernan Mendoza, Hatzin Navarrete e Alejandro Nones conclude la trilogia sulla paternità iniziata nel 2004 con Los elefantes nunca olvidan (Gli elefanti non dimenticano mai), ma è anche un ritratto delle condizioni lavorative dei lavoratori occasionali in America Latina, sfruttati e senza diritti. 

SEGUI LO SPECIALE VENEZIA 78

LA SINOSSI DEL FILM: Hatzin, un adolescente di Città del Messico, è in viaggio per recuperare i resti del padre, trovati in una fossa comune tra gli immensi cieli e i vuoti paesaggi del nord del Messico. Ma l’incontro casuale con un uomo fisicamente somigliante al padre lo riempie di dubbi e speranze su dove questi sia davvero finito.

Loading the player...
Video di Amodio

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip