Venezia
- venerdì, 10 Settembre 2021
Venezia 78, Ben Affleck ha la febbre... d'amore!
L'attore al Lido con l'amico Matt Damon per presentare The Last Duel.
Ben Affleck - Lido di Venezia - 10-09-2021 - Venezia 78, Ben Affleck ha la febbre... d'amore!

(KIKA) - VENEZIA - Ben Affleck è arrivato al Lido con l'amico di vecchia data Matt Damon, per presentare fuori concorso a Venezia 78 The Last Duel, film che li vede protagonisti. 

Nella pellicola diretta da Ridley Scott anche Jodie Comer di Killing Eve, arrivata insieme ai colleghi e alla sceneggiatrice Nicole Holofcener

Nessuno, nemmeno le star hollywoodiane arrivate oggi al Lido, è esente dai controlli anti Covid. E così ecco mentre un'addetta misura la febbre a Ben Affleck. Il risultato? 37, numero che gli permette di accedere alla sala stampa (il limite è 37.5). Più che al Covid, fa pensare a un'altra febbre... quella d'amore per la compagna Jennifer Lopez!

Questa la sinossi del film: 

Francia, XIV secolo. Quando una nobildonna accusa il migliore amico di suo marito di averla violentata, il destino di tutti e tre dovra? essere deciso in un duello all'ultimo sangue. Narrato da tre prospettive differenti, The Last Duel racconta le storie di Jean de Carrouges (Matt Damon), un esperto e ambizioso cavaliere proveniente da una famiglia rispettata, che lotta per ottenere il potere e migliorare la propria posizione; del formidabile Jacques Le Gris (Adam Driver), uno degli individui più amati a corte, accusato di questo crimine indicibile; e di Marguerite de Carrouges (Jodie Comer), un'eroina in anticipo sui tempi che rischiò la propria vita per difendere la verità.

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia