Gossip
Venezia - mercoledì, 1 Settembre 2021
Venezia 78, il bacio Ranieri Zingaretti inaugura il Lido
La coppia nostrana apre le danze, ecco l'arrivo di tutte le star in laguna.
Luca Zingaretti, Luisa Ranieri - Venezia - 01-09-2021 - Venezia 78, il bacio Ranieri Zingaretti inaugura il Lido

(KIKA) -  VENEZIA - Kirsten Dunst è tra le primissime star a sbarcare al Lido per la 78esima edizione della Mostra Cinematografica di Venezia.

 

L’attrice statunitense è arrivata in laguna per la presentazione del film The power of dog, diretto da Jane Campion, e in cui recita al fianco del marito Jesse Plemons, Benedict Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee. Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Il carismatico allevatore Phil Burbank incute paura e rispetto alle persone attorno a lui. Quando il fratello porta a vivere nel ranch di famiglia la nuova moglie e il figlio di lei, Phil li tormenta finché non si ritrova vulnerabile alla possibilità di innamorarsi”.

 

GUARDA ANCHE: Venezia 78, lo speciale

 

La regista ha commentato così il suo lavoro: “Rimanere affascinata dallo straordinario romanzo di Thomas Savage è stata pura gioia, ma non avevo mai pensato di farne un film, visti i tanti personaggi maschili, e i temi profondamente maschili. Mi sono invece chiesta quale regista l’autore, con la sua mascolinità ambigua, avrebbe voluto, e a poco a poco ho avuto la sensazione che lui mi appoggiasse un braccio sulla spalla, dicendomi: “Una pazza che è arrivata ad amare questa storia? Sì, è perfetta”. Ho messo tutta me stessa nel grandioso racconto di Savage, ne sono stata conquistata. In Phil ho sentito l’amante, e la sua tremenda solitudine. Ho percepito l’importanza e la forza di ogni singolo protagonista, e il modo in cui ciascuno si rivela alla fine. Sono onorata di condividere questo film con veri spettatori, in un cinema reale”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip