Red Carpet
Venezia - sabato, 11 Settembre 2021
Venezia 78, vedo-non-vedo sul red carpet di The Last Duel
Luciana Barroso, moglie di Matt Damon, sfoggia un sensuale abito nero traforato.
Luciana Barroso, Matt Damon - Venezia - 06-02-2021 - Venezia 78, vedo-non-vedo sul red carpet di The Last Duel

(KIKA) - VENEZIA - Arte e sensualità sul red carpet di The Last Duel, il film che vede protagonisti Ben Affleck e Matt Damon con Adam Driver, presentato fuori concorso alla 78esima edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia. 

LEGGI ANCHEVenezia 78, Ben Affleck ha la febbre... d'amore!

L'arte è quella del regista, Sir Ridley Scott, sul red carpet con la compagna Giannina Facio, che stasera riceve il Cartier Glory to the Filmmaker, il premio dedicato alle personalità che hanno dato un contributo all'industria cinematografica contemporanea. La sensualità è quella di Luciana Barroso, la moglie di Matt Damon.

GUARDA ANCHEVenezia 78, lo speciale

Luciana Barroso indossava un lungo abito nero con paillettes dalla gonna in pizzo traforato che lasciava intravedere le lunghe gambe: una creazione firmata Valentino. Trasparenza in tulle anche per Jodie Comer, co-protagonista del film, con un abito nero della Maison Alaia. Rosso invece l'abito di Giannina Facio, compagna di Ridley Scott. 

LEGGI ANCHEVenezia 78: Bennifer, passione sul red carpet di The Last Duel

Tutte elegantissime, anche se naturalmente sotto tono rispetto a  Jennifer Lopez, che ha sfilato con il suo Ben Affleck prima degli altri. Sul red carpet un brillantissima Valeria Marini, la madrina Serena Rossi in abito bianco e nero e il campione olimpico Marcell Jacobs con la fidanzata Nicole Daza.

Loading the player...
Video di Tammye Arroyo

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet