Eventi
Lido di Venezia - venerdì, 2 Settembre 2022
Venezia 79, Chalamet e Guadagnino al photocall di Bones and All
La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Camille DeAngelis.
Taylor Russell, Timothée Chalamet, Luca Guadagnino - Lido di Venezia - 02-09-2022 - Venezia 79, Chalamet e Guadagnino al photocall di Bones and All

(KIKA) - VENEZIA - Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia è il giorno di Luca Guadagnino e Timothée Chalamet  che presentano Bones and All, riformando la"coppia" che tanto successo ha avuto con Chiamami con il tuo nome. 

LEGGI ANCHE: Venezia 79, l'arrivo trionfale di Timothée Chalamet al Lido

FILM E CAST

La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo (Fino all'osso) di Camille DeAngelis ed è una storia d'amore adolescenziale mista all'horror che sconfina nel cannibalismo.

Olre a Timothée Chalamet, nel cast ci sono nomi di prestitgio come Mark Rylance e Chloe Sevigny, in laguna come Taylor Russell. Inoltre Michael Stuhlbarg, Jessica Harper, David Gordon Green, André Holland, Jake Horowitz, Francesca Scorsese, Anna Cobb, Johanna McGinley, Max Soliz, Max Soliz, Kendle Coffey, Karen Olchovy, Ellie Parker Ellie Parker, Pete Law e Tom O’Brien.

GUARDA LO SPECIALE VENEZIA 79

LA TRAMA

Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della societa?, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li portera? attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinera? se il loro amore potra? sopravvivere alla loro alterita?.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi