Red Carpet
Lido di Venezia - lunedì, 5 Settembre 2022
Venezia 79, Florence Pugh con la nonna per Don't Worry Darling
Inedita coppia sul red carpet del film di Olivia Wilde di cui è protagonista!
Florence Pugh, Nonna - Lido di Venezia - 05-09-2022 - Venezia 79, Florence Pugh con la nonna per Don't Worry Darling

(KIKA) - VENEZIA - C'è chi sul red carpet sfila con il compagno o la compagna, chi si presenta con il fratello (vedi Kirsten Dunst) o la sorella,  chi con i figli o con la mamma, come Leonardo DiCaprio e Bradley Cooper. Finora la più originale è stata Florence Pugh che sul tappeto rosso ha portato... la nonna!

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Harry Styles, che... style per Don't Worry Darling!

Ecco Florence e la nonna abbracciate sul red carpet di Don't Worry Darling, film di Olivia Wilde di cui l'attrice è protagonista insieme a Harry Styles. Se l'attore e la regista, compagni nella vita reale, sono stati più che discreti sia sul red sul carpet in darsena, alla bella attrie e compagna di Zach Braff (Scrubs) è stato lasciato il compito di mostrare tenerezza.  

GUARDA LO SPECIALE VENEZIA 79

I LOOK

Ourfit firmati Gucci per la copia sul red carpet: un romantico abito giallo su misura per Olivia Wilde, impreziosito da ruches, un completo dal forte sapore anni '70 (guardate le punte del colletto della camicia!) per Harry Styles, da tempo "volto" e corpo della maison. Florence Pugh ha inece optato un impalpabile abito in tulle trasparente con ricami e cristalli firmato Maison Valentino mentre Gemma Chan ha preferito l'essenzialità di un abito metallico Louis Vuitton.

Loading the player...
Video di Lexus Italia

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet