Gossip
Venezia - martedì, 26 Luglio 2022
Venezia 79, la prima volta da attrice di Elodie
White Noise apre la kermesse, la cantante sarà la protagonista di Ti mangio il cuore.
Elodie - Venezia - 26-07-2022 - Venezia 79, la prima volta da attrice di Elodie

(KIKA) - VENEZIA - L’edizione numero 79 della Mostra del Cinema di Venezia segnerà il debutto di Elodie nei panni di attrice.

 

GUARDA ANCHE: Venezia 79, lo speciale

 

IL DEBUTTO DELLA DONNA D’ONORE ELODIE

 

La cantante romana recita nel film di Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore, concorrendo nella sezione Orizzonti. Una pellicola made in Puglia, è stata girata sul Gargano, e di questa terra narra le guerre intestine. Tratta dall’omonimo libro di Carlo Bonini e dall’inviato di Repubblica Giuliano Foschini, la pellicola si concentra sulle faide della Società foggiana e le sue pratiche, un contesto che fa da sfondo alla tragica storia d’amore tra il personaggio interpretato da Elodie, la moglie del boss dei Camporeale Marilena, e Francesco Patanè, l’erede della casa mafiosa Andrea Malatesta .

 

APRE NOAH BAUMBACH

 

La pellicola d’apertura della kermesse lagunare invece sarà Withe Noise di Noah Baumbach: “È davvero meraviglioso tornare alla Mostra di Venezia – dichiara il regista - ed è un incredibile onore portare White Noise come film della serata di apertura. Questo è un luogo che ama tanto il cinema, ed è un’emozione e un privilegio unirsi agli incredibili film e cineasti che hanno debuttato qui”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip