Red Carpet
Lido di Venezia - sabato, 3 Settembre 2022
Venezia 79, Rocio odalisca rossa sul red carpet di Bones and All
Alberta Ferretti firma l'outfit della madrina e di Marica Pellegrinelli. E sflla con loro.
Rocio Muñoz Morales - Lido di Venezia - 02-09-2022 - Venezia 79, Rocio odalisca rossa sul red carpet di Bones and All

(KIKA) - VENEZIA - Gara di eleganza sul red carpet di Bones and All, il film di Luca Guadagnino che vede protagonista Timothée Chalamet. Se il giovane attore ha osato il rosso sul tappeto rosso poteva la madrina della Mostra Internazionale del Cinema essere da meno?

LEGGI ANCHE: Venezia 79: Timothee Chalamet, in rosso sul tappeto rosso!

Certamente no! Così, ecco Rocio Munoz Morales sfilare leggiadra come  una farfalla e sensuale come un'odalisca con un  impalpabile abito di tulle rosso fuoco, firmato da Alberta Ferretti. La stilista in blu calca il tappeto rosso con l'attrice spagnola e con  Marica Pellegrinelli, anche lei in Ferretti, con un abito lungo grigio impreziosito dia cristalli e ricami.

Elegantissima anche Matilde Gioli in Giorgio Armani: un abito lungo color cipria  in pizzo e tulle lievemente trasparente sul seno. Armani ache per Maria Chiara Giannetta, che al lungo preferisce un modello corto dai bagliori argentati, e per Simone Ashley, protagonisita della seconda stagione di Bridgerton, che opra per un abito rosso  lungo e diritto della collezione Armani Privé. Armani Privé. anche per l'impalpabile abito dritto con bretelle sottili di Barbara Palvin.

GUARDA LO SPECIALE VENEZIA 79

Un abito drappeggiato con spacco vertiginoso di Zuhair Murad per Cecilia Rodriguez mentre Gaia Gozzi opta per un romantico abito rosa in tulle e ruches di Giambattista Valli. 

Loading the player...
Video di Ufficio stampa

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet