Venezia
- giovedì, 1 Settembre 2022
Venezia 79, sul red carpet di Bardo c'è anche Giorgia Soleri
Sul tappeto rosso anche Stefano De Martino, senza Belen...
Giorgia Soleri - Lido di Venezia - 01-09-2022 - Venezia 79, sul red carpet di Bardo c'è anche Giorgia Soleri

(KIKA) - VENEZIA - L'ultimo red carpet della seconda serata della Mostra del Cinema di Venezia è quello dedicato al film di Alessandro Inarritu, Bardo, film che arriva sette anni dopo Revenant, film che ha vinto dodici premi Oscar tra cui miglior film, regia e attore protagonista Leonardo Di Caprio. 

Questa la sinossi:

Bardo, False Chronicle of a Handful of Truths è un film epico, visivamente sbalorditivo e coinvolgente. Un'esperienza contrapposta al viaggio intimo e commovente di Silverio, rinomato Giornalista messicano e regista di documentari che vive a Los Angeles, che, dopo essere stato nominato vincitore di un prestigioso riconoscimento internazionale, è costretto a tornare nel suo paese natale, ignaro che questo semplice viaggio lo spingerà a un limite esistenziale.

La follia dei suoi ricordi e le sue paure hanno deciso di penetrare fino al presente, riempiendo il suo vita quotidiana con un senso di smarrimento e meraviglia. Con sia l'emozione che le abbondanti risate, Silverio è alle prese con le domande universali e intime sull'identità, il successo, la mortalità, la storia del Messico e i profondi legami familiari ed emotivi che condivide con sua moglie e i suoi figli. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia