Gossip
Venezia - sabato, 31 Agosto 2019
Venezia 76: Melissa Satta oscura l'anniversario dei Cassel
L'attore e la modella brasiliana festeggiano un anno di matrimonio al Festival di Venezia.
Melissa Satta - Venezia - 31-08-2019 - Venezia 76: Melissa Satta oscura l'anniversario dei Cassel

(KIKA) - VENEZIA - Vincent Cassel e Tina Kunakey mano nella mano sul tappeto rosso della 76esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, una scena molto attesa dagli avventori, e dai media, della kermesse veneta, soprattutto perché l'attore francese e la modella brasiliana arrivano dai festeggiamenti del primo anniversario di nozze, si erano sposati il 24 agosto del 2018.

GUARDA ANCHE: Venezia 76, le star italiane vanno in bianco!

Melissa Satta però è riuscita a calamitare l'attenzione dei fotografi grazie a un look strepitoso, per quanto semplice: uno smoking nero sapientemente sbottonato. Stesso abito, ma diversa interpretazione per la madrina Alessandra Mastronardi, che ha mantenuto la sobrietà che da sempre la contraddistingue dando un taglio mascolino all'outfit, abbottonato e con l'aggiunta della camicia bianca.

IL RED CARPET DI J'ACCUSE

Restano le briciole per i protagonisti del film diretto da Roman Polanski J'Accuse, Jean Dujardin, Louis Garrel ed Emmanuelle Seigner, e co-prodotto da Luca Barbareschi: presente sul tappeto rosso con la moglie Elena Monorchio.

GUARDA ANCHE: Venezia 76, Louis Garrel è Alfred Dreyfus in J'Accuse

La sinossi della pellicola: il 5 gennaio 1896 il capitano Alfred Dreyfus, un giovane e promettente ufficiale, viene accusato di spionaggio e viene condannato all'ergastolo ai sull'isola del Diavolo. 

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip