Gossip
Venezia - domenica, 29 Agosto 2021
Venezia, Puff Daddy: dopo il party D&G mammo perfetto in laguna
Il rapper nella città lagunare con le tre figlie Jessie James, D'Lila Star e Chance.
Chance Combs, Jessie James Combs, D'Lila Star Combs, Puff Daddy - Venezia - 27-08-2021 - Venezia, Puff Daddy: dopo il party D&G mammo perfetto in laguna

(KIKA) - VENEZIA - La Mostra d'arte cinematografica di Venezia ancora non è iniziata ma già la città lagunare brulica di star. Merito delle sfilate e del party di Dolce & Gabbana che hanno richiamato celebrity internazionali. Non solo Kitty Spencer ma anche Puff Daddy, arrivato a Venezia con le tre figlie. 

LEGGI ANCHE:E' morta Kim Porter, la storica fidanzata di Puff Daddy 

Il rapper, vero nome Sean Combs, è uno dei padri più prolifici dello star-system, con 6 figli avuti da 3 compagne diverse. Le tre che ha portato a Venezia e che hanno condiviso lo stesso stile animalier vantano nomi originali e due madri diverse. Le gemelle D'Lila Star e Jessie James, nate nel dicembre 2006, sono figlie della compagna di lunga data Kimberly Porter, scomparsa tre anni fa.

LEGGI ANCHEFuga in acqua scooter per Puff Daddy 

Una relazione durata anni e costellata dalle tante infedeltà di lui, che nello stesso anno diventò padre anche della terza figlia, Chance, nata da un'altra donna. Ecco padre e figlie davanti al negozio D& G per un po' di shopping, poi pronti per andare a cena al ristorante sotto la scorta di 5 bodyguard.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip