Venezia
Venezia - giovedì, 31 Agosto 2017
Venezia74: eVe e Jo Squillo, basta alla violenza sulle donne
I proventi dell'evento in Terrazza Biennale devoluti ai centri anti-violenza.
Evento eVe, tino vettorello, Jo Squillo - Venezia - 31-08-2017 - Venezia74: eVe e Jo Squillo, basta alla violenza sulle donne

(KIKA) - VENEZIA -  Nel set della Terrazza Biennale, Tino Vettorello, chef ufficiale del Festival cinematografico del Lido,  ha dato il via agli aperitivi con vista sull'Adriatico ospitando i fautori dello human brand eVe, azione sociale promossa dai veneziani Daniele Panizzo e Michele Molin per dire basta alla violenza contro le donne e sostenere centri che danno aiuto alle vittime degli abusi e maltrattamenti.

A dare man forte al progetto è scesa in campo anche la catena di fashion store Al Duca D'Aosta,  con il suo amministratore delegato Alberto Bozzo.  Lo storico brand veneziano ha realizzato tshirt, polo e cappellini con il logo eVe, che si potranno acquistare alla Terrazza Biennale. Il ricavato andrà devoluto ai centri anti violenza sulle donne con sede in  quattro città venete.

L'aperitivo è stato completato dalla presenza di dieci modelle, che hanno sfilato sul lungomare del Lido indossando le tshirt eVe e in bikini, decorate da scritte e segni evocativi di atti di violenza. Ospiti dell'evento la giornalista Mediaset Francesca Carollo e la conduttrice televisiva Jo Squillo, autrici del docu-film Futuro è donna in cui viene affrontato il dramma della violenza di genere, presentato venerdì 1 settembre nello spazio della Regione Veneto all'Hotel Excelsior del Lido.

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia