Red Carpet
Venezia - sabato, 9 Settembre 2017
Venezia 74: la classe di Jasmine Trinca chiude la kermesse
Red carpet senza divagazioni per la chiusura del festival, spicca la nostra giurata.
Jasmine Trinca - Venezia - 09-09-2017 - Venezia 74: la classe di Jasmine Trinca chiude la kermesse

(KIKA) - VENEZIA - Ecco le immagini dell'ultimo tappeto rosso, quello che è andato in scena prima della cerimonia di premiazione della 74esima edizione della Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e che ha portato all'assegnazione del Leone D'Oro al film di Guillermo Del Toro The Shape of Water.

Jasmine Trinca ha lavorato a lungo dietro le quinte durante la rassegna, collaborando a stretto contatto con gli altri giurati, capitanati da Annette Bening, ma riuscendo di rado ad apparire ‘solo’ come un giudice, il suo fascino infatti è stato vivisezionato a 360 gradi, e come sarebbe potuto essere altrimenti?

Poco prima dell’ingresso nella sala in cui tutti i protagonisti attendevano trepidanti l’assegnazione dei premi, l’attrice di Fortunata e gli altri giurati han fatto passerella sul red carpet di chiusura. Ultimo tappeto rosso che per una volta ha celebrato l’eleganza e la sobrietà,  lasciando alla porta modelle e ospiti di passaggio unicamente per sfoggiare, solitamente eccedendo, i capi all’ultima moda.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet