Venezia
Venezia - venerdì, 1 Settembre 2023
Venezia'80:Matilde Gioli incanta tutti con un look vedo-non vedo
Cecilia Rodriguez sceglie abito lungo giallo con uno spacco mozzafiato.
Matilde Gioli - Venezia - 01-09-2023 - Venezia'80:Matilde Gioli incanta tutti con un look vedo-non vedo

(KIKA) - VENEZIA - Occhiali da sole scuri e look vedo-non vedo: così Matilde Gioli si presenta al Lido di Venezia in occasione della terza serata della kermesse cinematografica. 

L'attrice ha scelto un abito nero trasparente, apparendo decisamente più audace di Cecilia Rodriguez, giunta alla darsena con un abito lungo giallo caratterizzato da uno spacco mozzafiato. 

A Venezia è "sbarcato" anche il cast del film Adagio, che verrà presentato domani, sabato 2 settembre. I big del cinema nostrano in una sola foto: Toni Servillo, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastrandea, Adriano Giallini e il regista Stefano Sollima. 

Adagio è il terzo lavoro di Sollima che parla di Roma Criminale. Racconta la storia di Manuel, un 16enne che cerca di godersi la vita come può mentre si prende cura del padre anziano. Vittima di un ricatto, va a una festa per scattare foto a una persona misteriosa, ma decide di scappare dopo essersi sentito raggirato.

Così viene inseguito dai ricattatori che si rivelano pericolosi e determinati ad eliminarlo, ritenendolo un testimone scomodo. Manuel per sentirsi al sicuro si rivolge a due ex criminali, vecchie conoscenze del padre. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia