Gossip
Milano - giovedì, 27 Novembre 2014
Venier e Lucarelli, tutti in difesa di Barbara D'Urso
Continua sul web la polemica tra i difensori e gli accusatori della conduttrice tv.
Barbara D'Urso - 17-12-2012 - Venier e Lucarelli, tutti in difesa di Barbara D'Urso

(KIKA) - MILANO - "Per me la deriva che hanno preso i suoi programmi è devastante e lo dico da tempo, però questa volta mi tocca non dico difenderla, ma quasi. Premesso che Iacopino è un presidente molto in gamba, su questa cosa della denuncia dell'Ordine dei giornalisti a Barbarella nutro delle perplessità". Inizia così l'intervento di Selvaggia Lucarelli su Facebook in difesa, "a metà", di Barbara D'Urso denunciata dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo della professione e per la realizzazione di "interviste con modalità che non tengono conto di esigenze quali la difesa della privacy e/o il coinvolgimento di minori".

"Se proprio la vogliamo dire, il codice deontologico dovrebbero rispettarlo i giornalisti, per la D'Urso l'unico dovere professionale è fare share e gongolarsi su twitter come una bimbominkia", scrive poi la Lucarelli.

In difesa più esplicita, poi, è scesa anche Mara Venier, come scritto dall'Huffinghton Post: "Barbara D'Urso la capisco benissimo. Ci sono passata anche io per le interviste ai leader politici a Domenica In. Ogni domenica sera l'Ordine dei Giornalisti faceva un comunicato tuonando contro di me, dicendo che io non potevo fare quelle interviste perché non ero giornalista".

"Fra Barbara D'Urso e l'Ordine dei giornalisti di conio fascistico, mille volte Barbara D'Urso", ha twittato invece Pierluigi Battista.

La risposta del presidente Iacopino non si è fatta attendere: "Davanti alla TV del dolore (il mio incarico mi impedisce di usare espressioni più forti) IO STO CON I FIGLI DI ELENA CESTE. Lascio ad altri il diritto di bearsi dell'olezzo della spazzatura", ha scritto al termine di un post su Facebook.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip