Gossip
Roma - mercoledì, 12 Febbraio 2020
Vera Gemma difende Asia Argento: "Scappavamo da Weinstein"
"Veniva a bussarci alla camera d'hotel e noi chiuse dentro, terrorizzate”.
Vera Gemma, Asia Argento - 12-02-2020 - Vera Gemma difende Asia Argento:

(KIKA) - MILANO - Vera Gemma è in coppia con Asia Argento nella nuova stagione di Pechino Express. Tra le due un legame di amicizia profonda che va avanti da molti anni. La figlia di Giuliano Gemma ha avuto modo, in un'intervista al Fatto Quotidiano, di raccontare dei dettagli relativi alla battaglia della Argento contro Weinstein.

LEGGI ANCHE: Léa Seydoux: "Quando Harvey Weinstein mi saltò addosso"

"Certi traumi li ho vissuti insieme ad Asia. Ero con lei al Festival di Toronto quando Weinstein ci inseguiva dappertutto e noi scappavamo disperate”, ha raccontato confermando la versione dell'amica nei confronti che, per l'ex produttore, sembrava essere diventata una vera e propria ossessione. “Era fissato solo con Asia, a me spettava il ruolo di carabiniere atta a proteggerla, con questo energumeno che veniva a bussarci alla camera d'hotel e noi chiuse dentro, terrorizzate”.

LEGGI ANCHE: Asia Argento su Morgan: "Spero che l'abbiano pagato per mentire"

Parole che rafforzano la versione dell'attrice italiana, spesso accusata, soprattutto in Italia, di aver strumentalizzato il suo rapporto con l'ex produttore per fare carriera. Asia Argento è stata una delle accusatrici più importanti ad aver raccontato le molestie subite da Harvey Weinstein ed è stata una delle paladine del movimento MeToo. 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip