Gossip
Roma - domenica, 28 Gennaio 2018
Verissimo: le parole al vetriolo di Moser a Cecilia Rodriguez
L'ex ciclista, ospite da Toffanin, ha spiazzato il pubblico con le sue dichiarazioni.
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez - Firenze - 11-01-2018 - Verissimo: le parole al vetriolo di Moser a Cecilia Rodriguez

(KIKA) - ROMA - Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati a Verissimo per informare il pubblico sulla loro storia d'amore ma a sorprendere tutti nel salotto di Silvia Toffanin è stato Francesco Moser, che davanti a tutta Italia non ha speso belle parole per il figlio e la sua nuova fidanzata. 

Cecilia e Ignazio hanno confermato di essere molto innamorati e un po' gelosi ma non hanno in programma un matrimonio.  Durante l'intervista, tra una battuta e l'altra, è entrato in studio Francesco Moser che ha detto: "Sì, Cecilia è già venuta a casa e le ho detto che la porteremo a lavorare nei campi se dovesse venire su. Può venire anche alla vendemmia". 

GUARDA ANCHE: Isola dei Famosi: Francesco Monte in lacrime. Ecco perché

Dal tono di voce il ciclista non sembra molto contento della storia tra Cecilia e suo figlio, ma ha detto: "Io non voglio fare l'arbitro, speriamo che vada avanti per loro. Sarei stato contento se Ignazio avesse continuato a correre, ma richiede sacrificio e invece lui quando rientrava dagli allenamenti andava in discoteca. Io invece dopo quattro ore di allenamento andavo a dormire e ricominciavo alle sei della mattina dopo". E ancora, riferendosi a Ignazio: "Lui sarebbe quello che deve prendere in mano l'azienda, ha il diploma di perito agrario e sarebbe già pronto. L'altro figlio deve fare un corso, quindi toccherebbe a lui". 

Pronta è arrivata la risposta di Ignazio che ha detto: "Per lui se non corri e vinci o non lavori nei campi sei un lavativo. Devi rientrare in una di queste due categorie".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip