Gossip
Milano - domenica, 25 Marzo 2018
Verissimo, Flavio Montrucchio: "Mia moglie non lascerà l'Isola"
Flavio Montrucchio racconta la sua vita con Alessia Mancini: "Non cambierei niente di lei"
Flavio Montrucchio, Alessia Mancini - Milano - 12-09-2017 - Verissimo, Flavio Montrucchio:

(KIKA) - MILANO - Mentre Alessia Mancini continua la sua avventura in Honduras come concorrente dell'Isola dei Famosi, il marito Flavio Montrucchio è stato ospite a Verissimo e ha parlato di lei a tutti gli italiani.

Nel salotto di SIlvia Toffanin, l'ex vincitore del Grande Fratello e attore ha detto che l'ex letterina non si ritirerà dal programma e che anzi, "non si è mai ritirata da nulla, non credo cominci adesso". Montrucchio ha anche raccontato la sua vita insieme ai figli Mya e Orlando, ora che la mamma è lontana. 

GUARDA ANCHE: Isola, Roberto Cenci: "Bossari ha l'auricolare perché..."

"A casa anche l'idraulico ha paura e spera di non trovarla quando viene a fare i lavoretti", ha ironizzato l'attore. "È dura e precisa ma non cambierei una virgola di lei, io scherzo, ma mia moglie è come la voglio io, altrimenti non ci sarei stato insieme tutto questo tempo".

GUARDA ANCHE: Canna gate, Henger e Monte insieme: le accuse di Mara Venier

L'amore tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio dura da quindici anni e lui alcune settimane fa è andato a sorpresa in Honduras per baciare l'amore della sua vita. Al salotto di Silvia Toffanin l'attore a ammesso che la moglie se la sta cavando bene almeno quanto lui se la sta cavando bene in Italia coi loro bambini, sebbene ammetta che Alessia manchi a lui e ai figli

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip