Gossip
Milano - sabato, 25 Maggio 2019
Verissimo: Pamela Prati-Caltagirone, l'atto finale della farsa
Silvia Toffanin lascia gli studi deserti, l'ex star del Bagaglino vuota il sacco.
Verissimo: Pamela Prati-Caltagirone, l'atto finale della farsa

(KIKA) - MILANO - Pamela Prati ha confessato che Mark Caltagirone non è mai esistito in uno studio di Verissimo deserto.

GUARDA ANCHE: Live - Non è la D'Urso, altra sceneggiata e fuga di Pamela Prati

Tribune vuote, solo due sedie al centro dello studio e un teso testa a testa tra la padrona di casa Silvia Toffanin e l’ex soubrette del Bagaglino, che a stento, singhiozzando e piangendo ha vuotato il sacco una volta per tutte. “Mark Caltagirone non esiste, ma non riesco a pensare che tutto questo non sia vero. Mi è stata proposta la favola che ho sempre sognato. Ho paura perché non so chi c’è dietro a questa situazione, sono spaventatissima. Quando sono venuta ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente”.

LE IMMAGINI DEL TESTA A TESTA A VERISSIMO

La fragilità della Prati poi emerge ancora quando rivela: “Non ho denunciato nessuno, perché ci credo ancora, credo che da qualche parte del mondo lui esista”, una frase che ha fatto sbottare la Toffanin: “Non puoi più crederlo, non esiste”. La showgirl poi prosegue: “Dietro questa storia ho il pensiero che ci sia Donna Pamela e anche Eliana. Ti pare che se hai vissuto tu per prima per 10 anni la stessa cosa e sei una vittima, non mi metti in guardia? Non mi dici di svegliarmi? Mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io ci credevo. Ho difeso un amore in cui ho creduto e credo. Non ho detto bugie.

La Prati poi rimanda al mittente ogni accusa: “Io non ho debiti. Non ho fatto serate, non ho fatto pubblicità. Dove sto facendo questi soldi? Non ho problemi economici, smentirà il mio avvocato. Sono pensionata, percepisco una pensione e non ho debiti di gioco. E' una calunnia molto molto brutta”.

GUARDA ANCHE: Abbandonati all'altare: un incubo anche per le star!

La prati lascia intendere senza giri di parole di essere stata raggirata, una tesi su cui poche ore prima dell’intervista era entrata a gamba tesa Selvaggia Lucarelli: “Prima di santificarla come vittima delle manipolatrici si rammenta che dalla Venier ha raccontato che aveva incontrato suo marito a cena, che si erano sposati e che lui glielo aveva mandato la madre morta”.

GUARDAIL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip