Posati
Los Angeles - mercoledì, 26 Agosto 2015
Veronica Olivier: una cenerentola italiana a Los Angeles
L'attrice in America dopo i successi in tv e la vittoria a Ballando con le Stelle.
Veronica Olivier - Los Angeles - 18-08-2015 - Veronica Olivier: una cenerentola italiana a Los Angeles

(KIKA) – ESCLUSIVO – LOS ANGELES - Nata a Roma nel 1990, Veronica Olivier è una giovane attrice in carriera. Fotomodella da quando aveva diciassette anni, la promessa del cinema italiano ha già conquistato un discreto numero di traguardi. Fra i suoi maggiori successi va sicuramente menzionata la sua interpretazione di Carolina, protagonista del film Amore 14 di Federico Moccia, nel 2009. Vincitrice della sesta edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con Raimondo Todaro nel 2010 la Olivier è stata anche protagonista di una puntata della miniserie Il bosco, in onda su canale 5, nel 2015.

Nei mesi scorsi è stata scelta per interprentare uno spot televisivo che pubblicizzava il nuovo film Disney Cenerentola e da giugno Veronica si trova a Los Angeles, per proseguire la sua formazione come attrice e per tentare di farsi strada nel mondo del cinema di serie A.

Piena di grinta e allo stesso tempo con i piedi per terra, la abbiamo incontrata sulla spiaggia di Santa Monica durante uno shooting fotografico e ci siamo fatti raccontare qualcosa in più sui suoi progetti californiani.

DISPONIBILE INTERVISTA

CREDITI OBBLIGATORI:

ABITO BIANCO - Genny

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati