Gossip
Milano - giovedì, 14 Novembre 2019
Via dai riflettori, le star tornate ai lavori ordinari
Gli esordi da attore e i tentativi da regista, Silvio Muccino si dedica alla falegnameria.
Silvio Muccino - Palermo - 24-02-2015 - Via dai riflettori, le star tornate ai lavori ordinari

(KIKA) - HOLLYWOOD - Siamo abituati a pensare che gli attori facciano di tutto per arrivare a Hollywood, consacrazione evidente e imperitura del proprio successo. Eppure c'è anche chi, per svariati motivi, a un certo punto decide di averne abbastanza della mecca del cinema e si ritira dalla professione, oppure si dedica temporaneamente a mansioni più ordinarie.

GUARDA ANCHE: Baby star di cinema e Tv: che fine hanno fatto?

In casa nostra c'è l'esempio portato da Silvio Muccino, che dopo aver brillato in giovanissima età nel ruolo di attore, L'ultimo bacio, Che ne sarà di noi e Manuale d'amore, e aver tentato la strada da regista, ha deciso di allontanarsi dai riflettori per dedicarsi a una delle passioni d'infanzia: la falegnameria. È il settimanale Chi a rivelare che il fratello di Gabriele Muccino avrebbe "aperto un mobilificio di prodotti fatti a mano per la casa e il suo marchio va a ruba". Non è dato sapre se questa sarà la professione della vita di Muccino, di certo c'è che la sua ultima apparizione sul grande schermo è datata 2017, il film era The Place di Paolo Genovese.

LE STAR CHE HANNO ABBANDONATO LO STAR SYSTEM

Emblematico poi è il caso di Jack Gleeson, che dopo aver ottenuto una candidatura agli Emmy per il ruolo di Joffrey Baratheon nella serie TV Il Trono di Spade, ha preferito lasciare tutto perché "quando ti mantieni con quello che fai, la tua relazione con quello cambia. Non è che non mi piaccia, ma non è quello che voglio fare".

GUARDA ANCHE: Quando la serie si rifà il look. I reboot da non perdere

Ecco chi ha deciso di lasciare lo star system.

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip