Gossip
Roma - giovedì, 2 Novembre 2017
Victoria Cabello shock! La star racconta un incubo durato 3 anni
La conduttrice ha svelato la verità sulla sua assenza dal mondo dello spettacolo.
Victoria Cabello - Venezia - 01-09-2017 - Victoria Cabello shock! La star racconta un incubo durato 3 anni

(KIKA) - MILANO - In molti hanno speculato sulla sua assenza dal mondo dello spettacolo per tre anni, in pochi sapevano la verità. Stiamo parlando di Victoria Cabello che ha raccontato il suo incubo chiamato Lyme, una malattia di origine batterica, poco diffusa in Italia, che può provocare anche danni permanenti se non curata tempestivamente.

"All’inizio mi sentivo tremendamente stanca”, ha raccontato Victoria nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. Poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi”, ha aggiunto. "È giusto spiegare che mi sono allontanata dalla tv per ragioni di salute. In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno. Ora finalmente ne sono fuori. Ero fortemente debilitata, l’essere attaccata da un batterio così cattivo obbliga al riposo assoluto. A malincuore ho dovuto staccare con tutto".

GUARDA ANCHE Selena Gomez, un incubo chiamato lupus

Ora che la Cabello è finalmente guarita, ha fatto sapere di non voler accettare offerte di lavoro che non le vanno esattamente a genio: “Ho deciso di fare solo le cose che mi divertono”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip