Gossip
Londra - mercoledì, 4 Ottobre 2023
Victoria e David Beckham parlano del presunto tradimento
Vent'anni fa, quando lui giocava nel Real Madrid, una crisi li ha segnati per sempre.
'Beckham' TV Series London Premiere - Londra - 03-10-2023 - Victoria e David Beckham parlano del presunto tradimento

(KIKA) - LONDRA - Non c'è un amore solido che non abbia mai conosciuto crisi. Lo dimostrano Victoria e David Beckham, che vent'anni fa hanno rischiato di perdersi per sempre, per poi ritrovarsi più forti che mai. 

La coppia, in un documentario di quattro puntate uscito oggi, 4 ottobre, su Netflix, ha ricordato il periodo in Spagna quando Beckham giocava nel Real Madrid e le voci di un tradimento di lui con Rebecca Loos, la sua assistente personale. 

Victoria era rimasta in Inghilterra per non stravolgere la vita ai figli: "Il fatto è che eravamo l'uno contro l'altro, se devo essere onesta. Fino a Madrid a volte ci sembrava di essere noi contro il mondo, eravamo insieme, eravamo connessi, ci avevamo l'un l'altra. Ma durante il periodo della Spagna non sembrava nemmeno che fosse così. E questo è triste. Non posso nemmeno iniziare a dire quanto sia stato difficile e come mi ha colpito", ha spiegato l'ex Spice. "Probabilmente è stato, se devo essere onesta, il periodo più infelice della mia vita". 

Di quel periodo ha parlato anche David Beckham, che ha ricordato che anche quando Victoria è arrivata in Spagna. pur vivendo nella stessa città, le cose tra loro non sono subito tornate come prima: "Non so come l'abbiamo superata, onestamente. Victoria è tutto per me, vedere il suo dolore è stato incredibilmente difficile, ma siamo combattenti e in quel momento dovevamo combattere". 

Il sereno è tornato anche la famiglia si è trasferita a Los Angeles nel 2007, quando David ha cominicato a giocare con gli LA Galaxy. In occasione della prima della serie a Londra, Victoria ha scritto sui social: "Non potrei essere più orgogliosa di te e di noi. Ti amo così tanto". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip