Reali
Stoccolma - martedì, 30 Novembre 2021
Victoria, Letizia, Rania, Meghan: il must è la gonna in pelle
La principessa di Svezia la sfoggia in pelle nera ma è solo l'ultima di sangue blu...
Principessa Victoria di Svezia, Regina Maxima d'Olanda, Meghan Markle, Rania di Giordania, Letizia Ortiz - 30-11-2021 - Victoria, Letizia, Rania, Meghan: il must è la gonna in pelle

(KIKA) - MALMOE - Bando ai tailleurini eleganti, alle gonne a pieghe e agli abitini bon ton! Anche le fanciulle di sangue blu e quelle che pur non essendo nate tali lo sono diventare per matrimonio amano vestire in maniera più grintosa. E cosa c'è di più grintoso di una gonna di pelle?

VICTORIA DI SVEZIA CON LA GONNA DI PELLE NERA A MALMOE

L'ultima a sfoggiarla, in pelle nera, scampanata in fondo, è stata la principessa Victoria di Svezia in visita nella provincia di Malmoe per verificare come la zona ha gestito e sta gestendo la situazione relativa al Covid. Altre però hanno preceduto la futura regina di Svezia.

RANIA DI GIORDANIA IN NERO, MEGHAN MARKLE IN VERDE

La regina Rania di Giordania ha sfoggiato una gonna di pelle nera a tubino che ha abbinato a una camicia a quadri mentre Meghan Markle ha optato per il più alternativo verde bosco, sia per la camica sia per la gonna, sfoggiata a Chichester ben prima della Megxit.

LEGGI ANCHEMaxima d'Olanda & Co: il cappotto rosso è da regine!

GONNA DI PELLE BORDEAUX PER  LETIZIA E MAXIMA

A scegliere il classico bordeaux sono invece la regina Letizia di Spagna e la regina Maxima d'Olanda, però va detto che questo colore rientra tra i preferiti di entrambe: la sovrana spagnola però preferisce il rosso acceso mentre quella dei Paesi Bassi sceglie spesso capi bordeaux, granata, vinaccia.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali