Gossip
Malibu - lunedì, 20 Novembre 2017
Una villa da playmate? Benvenuti nella dimora di Pamela Anderson
Il dissanguamento delle sue finanze è stato arginato con l'affitto di questo gioiello.
Villa Pamela Anderson - Malibu - 20-11-2017 - Una villa da playmate? Benvenuti nella dimora di Pamela Anderson

(KIKA) - MALIBU - Avete mai desiderato conoscere l’arredamento, gli elementi lussuosi e le zone relax di una delle playmate più famose di tutti i tempi? Adesso è possibile entrare nell’abitazione di Pamela Anderson.

GUARDA ANCHE: SOGNARE NON COSTA NULLA, LE PISCINE DELLE STAR

L’ex bagnina più sexy al mondo ha vissuto a lungo tra le mura di questa splendida residenza di Malibu, una delle zone più cool per le star d’oltreoceano, ma il dissanguamento delle finanze dell’attrice vissuto a cavallo del 2010 e 2015 ha consigliato alla diretta interessata di far cassa, cercando di mettere in affitto o in vendita questo gioiello.

Entrate con noi.

GUARDA ANCHE: PAMELA ANDERSON, I 50 ANNI DI UNA REGINA DI MALIZIA

Se sul piccolo e grande schermo ha vissuto picchi altissimi negli anni 90, ma non ha confermato le attese, vedendo spegnersi la sua stella, nel campo immobiliare la Anderson ha dimostrato di saperci fare eccome, infatti questa struttura era stata acquistata nel 2008 per poco meno di 2 milioni di dollari e ora ne vale 7, anche se per adesso la Anderson ha preferito affittarla a 50mila dollari al mese.

GUARDA ANCHE: PAMELA ANDERSON, 'LE TETTE? SÌ, MI HANNO AIUTATO'

Tre camere da letto con altrettanti servizi, pavimentazioni in legno naturale, sauna secca, una sfarzosa piscina attorniata da ogni tipologia di piante e illuminazione e una sala con molti spazi per gli ospiti sono solo alcuni tra gli elementi che contraddistinguono la proprietà della Anderson.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di CB

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...