Gossip
Capri - mercoledì, 21 Giugno 2023
I Quattro Venti: venduta la villa di Christian De Sica a Capri
Qui D.H. Lawrence lavorò al suo celebre libro “L’amante di Lady Chatterley”.
Viila I quattro venti - Capri - 21-06-2023 - I Quattro Venti: venduta la villa di Christian De Sica a Capri

 

(KIKA) - CAPRI - La splendida villa a Capri appartenuta a Christian de Sica, con una vista unica sull’isola, contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno, è stata recentemente venduta da Lionard Luxury Real Estate S.p.A.

 

GUARDA ANCHEEstate 2023: sognare non costa nulla. Le piscine delle star 

 

L'accesso al grande living panoramico avviene da uno dei due terrazzi con vista mare: straordinariamente luminoso grazie agli alti soffitti a volta e alle ampie vetrate che si aprono sul verde del giardino e oltre, verso il mare, si completa di una cucina e un bagno di servizio. Parte dell'area living può essere utilizzata anche come camera da letto e grazie a sistemi oscuranti a scomparsa diventa una stanza completamente indipendente con bagno e comodi armadi.

Ai lati della zona giorno, le due grandi terrazze sono perfettamente attrezzate per essere comodamente vissute in ogni momento della giornata. Un terzo magnifico terrazzo panoramico si sviluppa sul tetto della villa: da qui, la vista si apre sull'intera isola.

La zona notte, accessibile anche esternamente dal giardino tramite ampie porte finestre, comprende due camere matrimoniali, ciascuna con bagno en-suite.

La villa “I Quattro Venti” fu luogo di lungo soggiorno per lo scrittore D.H. Lawrence che qui lavorerà alla stesura del suo celeberrimo libro: “L’amante di Lady Chatterley”. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip