Red Carpet
Westwood - mercoledì, 11 Marzo 2020
Vin Diesel, Sam Heughan, Eiza Gonzales: il trio di Bloodshot
Notevole il look della protagonista: pvc e tunica di tulle trasparente, tutto rosso!
Eiza Gonzales, Sam Heughan, Vin Diesel - 11-03-2020 - Vin Diesel, Sam Heughan, Eiza Gonzales: il trio di Bloodshot

(KIKA) - LOS ANGELES - Arriva nei cinema americani Bloodshot, versione cinematografica del fumetto creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. A presentarlo sul red carpet del Regency Village Theater, i protagonisti: Vin Diesel, Eiza Gonzales e Sam Heughan, in un'inedita parte da cattivo dopo il successo ottenuto sul piccolo schermo con il suo ritratto del King of Men Jamie Fraser in Outlander, serie TV arrivata alla quinta stagione.

LEGGI ANCHE: Outlander: il duo Heughan-Balfe ci conduce nella quinta stagione

Bloodshot racconta la storia di un soldato, Ray Garrison (Vin Diesel), ucciso e riportato in vita grazie a un intervento che fa ampio uso di nanotecnologie secondo un progetto chiamato Project Rising Spirit. Un nuovo Robocop? Si è no, perché privo di memoria, Garrison diventa Bloodshot, un antieroe in grado di rigenerarsi e cambiare forma in grado anche di interagire con la maggior parte dei computer.

LE STAR SUL RED CARPET

Una riflessione attualissima sul complesso rapporto uomo-macchina, che contrappone il personaggio, di base umano ma con innesti nanotecnologici, ai tanti androidi che hanno popolato e popolano le storie del grande e piccolo schermo.

LEGGI ANCHEVin Diesel: la Walk of Fame è tutta per te

Nel cast del film anche Guy Pearce, sul red carpet invece tanti ospiti famosi: da Michelle Rodriguez a Jaimie Alexander a Katherine McNamara a Maria Menounos, anche se la più notevole è la protagonista femminile Eiza Gonzales in un outfit mozzafiato: bod lucido in pvc e tunica di tulle rosso trasparente sopra. 

Loading the player...
Video di Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet