Gossip
Roma - sabato, 21 Maggio 2016
Virginia Raggi: la città di Roma val bene un matrimonio
La candidata M5S alle comunali di Roma e il marito Andrea vivono già separati.
Virginia Raggi - Roma - 23-05-2016 - Virginia Raggi: la città di Roma val bene un matrimonio

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Era stato anticipato sui settimanali scandalistici ed ecco la prima conferma: Virginia Raggi e il marito Andrea Severini sarebbero già separati e starebbero vivendo già in due abitazioni diverse.

La notizia, proveniente da fonti bene informate, sarebbe confermata dal fatto che la Raggi si sia recata nell'appartamento coniugale in assenza dell'ex marito - impegnato a portare il figlio Matteo a scuola - uscendone poi con vistose borse.

La candidata del Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali di Roma il prossimo 5 giugno non ha mai fatto segreto della crisi con il marito, il regista radiofonico Andrea Severini, e il mondo del gossip aveva data per certa una imminente separazione tra i due - "Io e Andrea stiamo attraversando un momento difficile da diverso tempo, ma non ne voglio parlare. Si tratta della mia vita privata", aveva detto - Queste sono le prime immagini delle loro rispettive case.

La ragione della crisi matrimoniale dell'avvocato 37enne sarebbe il collega del M5S, Daniele Frongia, ex Consigliere comunale. Ma come dichiarato durante una intervista, "Si tratta di falsi scoop montati ad arte contro di me per attaccarmi. Non ho nessuna relazione esterna al matrimonio".

"Dopo gli attacchi sul mio lavoro di avvocato - ha continuato la Raggi - oggi si infrange anche la mia vita privata con altri falsi scoop. La campagna che mi si sta facendo contro è vergognosa, ma misura perfettamente la paura che vive il sistema contro la crescita del M5S".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip