Reali
- lunedì, 3 Agosto 2020
Virginia Roberts: "Ecco le perversioni del principe Andrea"
"Gli piacevano i miei piedi e mi ha persino leccato tra le dita".
Virginia Roberts - Denver - 03-01-2015 - Virginia Roberts:

(KIKA) - LONDRA - "Gli piacevano i miei piedi e mi ha persino leccato tra le dita". 

Nuove rivelazioni scottanti sul principe Andrea scuotono la monarchia britannica. Virginia Roberts, la principale accusatrice di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, aveva già dichiarato di essere stata, quando ancora era minorenne, la schiava sessuale del figlio della regina Elisabetta. Ora però è spuntato un manoscritto che descrive nei dettagli i due giorni trascorsi con il duca di York nel ranch di Epstein nel New Mexico nel 2001, documento che è appena stato desecretato. 

LEGGI ANCHEVirginia Roberts in lacrime contro il principe Andrea

"Il mio lavoro era intrattenerlo a oltranza, dal prestare tutto il mio corpo durante un massaggio erotico o magari lasciare che mi salisse sulla schiena per cavalcarmi". 

"Gli piacevano i miei piedi - scrive la Roberts - e per questo mi ha persino leccato tra le dita. C'era una totale assenza di passione tra noi, per lui ero solo un'altra ragazza e per me lui era solo un altro lavoro".

Per quei due giorni la giovane ha ricevuto dalla coppia Maxwell-Epstein circa mille dollari.

LEGGI ANCHE: Caso Epstein, il principe Andrea si ritira dalla vita pubblica

La giovane scrive di essere stata disgustata da quelle 48 ore e ha ricordato di aver fatto il conto alla rovescia per tornare a casa: "Non è mai stato semplice soddisfare i desideri sessuali di questi uomini strani. E il principe era uno di loro".

Al suo rientro Epstein e Maxwell le hanno chiesto il resoconto del viaggio e la Roberts ha risposto loro di aver soddisfatto il principe in ogni modo e che per questo le era apparso contento.

Il duca di York ha sempre negato queste accuse e ha dichiarato di non aver mai incontrato la giovane, nonostante la foto che li ritrae insieme, abbracciati. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali