Reali
Londra - martedì, 3 Dicembre 2019
Virginia Roberts in lacrime contro il principe Andrea
“Vi imploro di stare dalla mia parte, di aiutarmi a combattere questa battaglia".
Virginia Roberts - 02-12-2019 - Virginia Roberts in lacrime contro il principe Andrea

(KIKA) - LONDRA - Virginia Roberts, la principale accusatrice del principe Andrea, è scoppiata in lacrime durante l'intervista andata in onda nel programma 'Panorama, The Prince and the Epstein Scandal'. La donna ha denunciato di essere stata costretta da Jeffrey Epstein - morto suicida in carcere - ad avere rapporti sessuali con il duca di York per tre volte, a Londra, New York e nei Caraibi, la prima quando aveva 17 anni.

LEGGI ANCHE: Caso Epstein, il principe Andrea si ritira dalla vita pubblica

“Non è stata una storia morbosa di sesso, è stata una storia di abusi, io sono stata oggetto di un traffico”  di esseri umani, ha raccontato alla BBC sferrando poi l'attacco finale, rivolgendosi alla popolazione britannica: “Vi imploro di stare dalla mia parte, di aiutarmi a combattere questa battaglia, a non accettare che questo sia normale". 

LEGGI ANCHE: "La regina Elisabetta si dimette, il principe Carlo si prepara"

Un'intervista che creerà altri problemi al figlio della regina Elisabetta il quale, in seguito all'intervista rilasciata alla BBC in cui dichiarava di non ricordare di aver mai incontrato Virginia, è stato costretto a ritirarsi dalla vita pubblica. Negli ultimi giorni, inoltre, ha perso l'appoggio di quasi tutte le associazioni di beneficenza e fondazioni che rappresentava nel Regno Unito. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali