Gossip
Roma - giovedì, 16 Marzo 2023
Virzì-Ramazzotti, il matrimonio di nuovo sull'orlo del baratro
Secondo Diva e Donna i due si sarebbero lasciati. Era già successo nel 2008.
Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti - Milano - 26-03-2008 - Virzì-Ramazzotti, il matrimonio di nuovo sull'orlo del baratro

 

(KIKA) - ROMA - Ci risiamo: la storia d’amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti scricchiola nuovamente per non dire che il matrimonio è definitivamente arrivato ai titoli di coda.

 

GUARDA ANCHELe coppie on-off dello star system

 

Serve però andarci coi piedi di piombo: nonostante lo scoop riportato da Diva e Donna e ribattuto, con citazioni di fonti, anche dal settimanale Oggi, il rapporto tra il regista e l’attrice è infatti stato caratterizzato da continui tira e molla: si erano lasciati nel 2018, poco prima di festeggiare il decimo anniversario di matrimonio, ritrovando poi l’armonia un anno dopo. Numerose poi le volte in cui i due hanno deciso di vivere lontani per riacciuffare la perduta sintonia.

 

La dinamica attuale, secondo quanto riportato da Diva e donna, non differisce dal passato, scopriremo solo col passare del tempo se questo sarà il capitolo conclusivo della storia d’amore, travagliatissima, di Virzì e della Ramazzotti. La coppia ha due figliJacopo nato nel 2010 e Anna nel 2013. Si erano conosciuti e innamorati sul set di Tutta la vita davanti nel 2008 e hanno poi lavorato insieme in La prima cosa bella con Stefania Sandrelli e La pazza gioia con Valeria Bruni Tedeschi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip