Gossip
Detroit - mercoledì, 6 Giugno 2018
La vita da innamorata di Hailie Mathers, la figlia di Eminem
La figlia 22enne del rapper è stata fotografata per la prima volta con il fidanzato Evan.
Evan McClintock, Hailie Mathers - Detroit - 05-06-2018 - La vita da innamorata di Hailie Mathers, la figlia di Eminem

(KIKA) - DETROIT - ESCLUSIVO - Mentre impazza il gossip secondo cui Nicki Minaj abbia intrapreso una relazione amorosa con Eminem, la figlia 22enne del rapper, Hailie Mathers, vive la sua storia d'amore lontana dalle luci dei riflettori.

La giovane, unica figlia biologica di Marshall Mathers e dell'ex moglie Kimberly Anne Scott, è stata fotografata per la prima volta in compagnia del fidanzato, Evan McClintock, a Detroit, dove Hailie è nata e dove ora vive in totale autonomia. I due sono stati immortalati fuori dalla modesta proprietà della Mathers, in compagnia di Lottie, il suo adorabile cane.

Hailie Mathers, neo laureata alla Michigan State University in psicologia, sogna di diventare una influencer e di recente ha fatto sapere di voler monetizzare la sua grande popolarità sui social (900mila followers solo su Instagram). "Dato che non ho nessuno che gestisca i social per me, molte aziende hanno contattato direttamente Instagram. Sono attratta dal mondo della bellezza, potrei essere interessante per le aziende cosmetiche".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip