
(KIKA) - MILANO - La notizia che Aurora Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana di X Factor 9 ha suscitato sul web una marea di critiche alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le accuse più ricorrenti sono state quella di essere raccomandata e di aver ottenuto il ruolo in tv perché "figlia di".
Il cantante ha voluto difendere la figlia pubblicando sui social un post al vetriolo in cui rivendicava il posto di lavoro ottenuto dalla giovane show girl: "Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella raccomandata e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE", terminando la filippica con "Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari... Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così".
Eppure Aurora non è la prima, e non sarà l'ultima, figlia di celebrità a seguire, anche solo in parte le orme dei genitori.