- sabato, 27 Ottobre 2018
Vittorio Brumotti - Annachiara Zoppas: fiori d'arancio in arrivo
La giovane ha dichiarato di essere pronta al fatidico si' e l'anello e' gia' arrivato.
Vittorio Brumotti - Annachiara Zoppas: fiori d'arancio in arrivo

(KIKA) - MILANO - Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sono più innamorati che mai. L'ereditiera di un impero milionario dedicato all'acqua ha rivelato al settimanale Oggi di essere addirittura pronta al fatidico sì, nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE:Giorgia Palmas : "Con Brumotti non siamo rimasti amici"

"Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l'amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto, ma pazienza, ci ridiamo sopra".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Magnini-Palmas è ufficiale: "Il nostro è un amore da sogno"?

Vittorio e Annachiara si sono conosciuti in primavera, da allora non si sono più lasciati e dopo poco sono anche andati a convivere. Il loro amore potrebbe condurli presto alle nozze e l'anello dal biker di Striscia La Notizia è già arrivato. Brumotti, quando ha conosciuto la ventiseienne, era reduce da una relazione durata sei anni con Giorgia Palmas. "Giorgia è una brava ragazza che è stata vicina a Vito ma adesso ha la sua vita. È acqua passaTa. Se Vito è una persona meravigliosa lo è anche grazie al suo passato, quindi va bene così",ha spiegato Annachiara Zoppas durante l'intervista al settimanale Oggi.

Ultimi video
Ultime gallerie