Gossip
Roma - martedì, 26 Dicembre 2017
La reazione di Cecchi Gori alla vista dell'ex Rita Rusic
Dopo l'ischemia l'ex patron della Fiorentina è uscito dal coma e ha ricevuto visite.
Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic - Milano - La reazione di Cecchi Gori alla vista dell'ex Rita Rusic

(KIKA) - ROMA - Vittorio Cecchi Gori è in ospedale a causa di un'ischemia e problemi cardiovascolari, anche se il peggio dovrebbe essere passato. Dopo essere stato in coma farmacologico, i medici lo hanno risvegliato e gli hanno permesso di vedere i familiari.

In particolare la vista dell'ex moglie Rita Rusic lo ha commosso particolarmente. L'ex patron della Fiorentina è scoppiato a piangere vedendo riunita intorno a sé una parte della famiglia.

"Si è commosso più volte, del resto è emotivamente molto provato - ha spiegato la produttrice cinematografica - ma si sta riprendendo bene. Abbiamo parlato con il primario del reparto che lo ha in cura, il professor Antonelli, e ci ha detto che fra due giorni se tutto procede bene come sembra potrà uscire dalla rianimazione e andare nel reparto. Era vigile, cosciente, respirava da solo, resta comunque in prognosi riservata ma nettamente in miglioramento. Erano anni che non lo vedevo", ha raccontato la Rusic che vive stabilmente a Miami, "addirittura sette".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip