Gossip
Milano - sabato, 5 Maggio 2018
Vladimir Luxuria shock: lo scatto da giovane dopo un pestaggio
Coi tratti maschili e un occhio nero, il volto tv mette la faccia contro il bullismo.
Vladimir Luxuria - Roma - 01-12-2016 - Vladimir Luxuria shock: lo scatto da giovane dopo un pestaggio

(KIKA) - MILANO - Ancora coi tratti maschili, un filo di barba e un occhio nero, Vladimir Luxuria ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto risalente a vent'anni fa, quando fu vittima di un episodio di violenza.

GUARDA ANCHE: Helen Hunt irriconoscibile: sei davvero tu?

Notissima nel mondo della tv e della politica, due decenni fa il suo nome era Wladimiro Guadagno e solo anni dopo sarebbe diventata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. Lo scatto condiviso sul web invece mostra una sua versione ancora inedita, ma se di solito gli scatti del passato fanno sorridere gli internauti, in questo caso da ridere c'è ben poco.

ECCO COME L'AVEVANO RIDOTTA

"Oggi ho deciso di mostrarvi una foto subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti. Mi fecero male i cazzotti e anche l’indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla. Non mi vergogno di mostrarvi la barba e i lividi che avevo allora... li ho superati entrambi".

GUARDA ANCHE: Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo

L'attivista e personaggio televisivo aveva anticipato il concetto anche a Mattino 5: "Le botte che mi hanno dato mi hanno fatto molto male. Ma ancora di più mi ha fatto male vedere tutte quelle persone che stavano sedute e guardavano solo la prossima qual era. Non ho mai pensato di trasformare questo odio che avevo subito facendomi infettare. Non ho mai voluto restituire questo odio".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Telefono Azzurro

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip