Gossip
Hollywood - mercoledì, 23 Maggio 2018
Voglia di piscina? Comprate quella di Ellen Pompeo
L'estate è alle porte e la star di Grey's Anatomy ha messo in vendita questo paradiso!
Ellen Pompeo - Voglia di piscina? Comprate quella di Ellen Pompeo

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo aver strappato un contratto da 20 milioni di dollari a stagione, il più alto mai registrato da un'attrice drama sul piccolo schermo, Ellen Pompeo deve aver pensato: "Cambio casa!". Questa stupenda villa con piscina che si affaccia sulle colline di Hollywood sarebbe un sogno per chiunque e forse lo era anche per l'attrice nel 2005, quando l'aveva acquistata a un prezzo di 1,35 milioni di dollari, ma alla Meredith Grey di oggi deve essere diventata stretta. E così l'ha messa in vendita, a una cifra raddoppiata: 2,795 milioni. 

GUARDA ANCHE: Siete pronte? Patrick Dempsey torna in tv

La villa si trova nel quartiere di Whitley Heights, dove vivono star come Charlie Puth e Ginnifer Goodwin, è caratterizzata da uno stile Old Hollywood ed è stata costruita nel 1923. Ovviamente è dotata di ogni confort, ha due bagni, due camere da letto, una cucina che farebbe invidia a uno chef stellato e un bellissimo giardino con piscina, la vera chicca di tutto il complesso.

GUARDA ANCHE: Grey's Anatomy, Ellen Pompeo: tutta la verità su Patrick Dempsey

Il valore aggiunto è infatti lo spazio all'aperto, lontano da sguardi indiscreti. La vasca si affaccia sulla vallata ed è prova di paparazzo. Circondata da un bellissimo prato verde è perfetta per prendere il sole e rinfrescarsi con un tuffo. Proprio quello che ci vuole in una calda giornata estiva. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip