Gossip
Roma - mercoledì, 21 Ottobre 2020
Wags ad honorem, Anna Falchi nuda per la Lazio da Champions
La showgirl mantiene le promesse, dopo la vittoria col Borussia regala uno scatto hot!
Anna Falchi - Roma - 21-10-2020 - Wags ad honorem, Anna Falchi nuda per la Lazio da Champions

(KIKA) - Non è una wag, per definizione la moglie di un calciatore, ma il matrimonio di Anna Falchi con la Lazio è ormai ultradecennale e propizio di spunti piccanti.

GUARDA ANCHE: Wags, lo speciale

La prima volta in cui la showgirl di origini finlandesi, oggi 48enne, regalava uno strip tease ai tifosi biancocelesti era il 14 maggio 2000: data storica per la società romana, visto che in quella stagione cucì sulla divisa il suo secondo scudetto. Da allora ogni vittoria o ricorrenza significativa scatena la supporter vip laziale, che attraverso i social concede qualche scatto hot ai suoi followers.

Un rito rispettato anche dopo la vittoria in Champions League della squadra allenata da Simone Inzaghi contro il Borussia Dortmund: “Le aquile son tornate! Ricordate il Bild-Zeitung, il tabloid piu’ importante in Germania, che defini’ il nostro Ciro il peggiore acquisto della storia del Borussia Dortmund? Stasera Immobile ha avuto la sua rivincita. Gol, vittoria e gloria ! I nostri ragazzi sono stati grandi e così li vogliamo e li sosteniamo!!! Sempre Forza Laziooooo”.

GUARDA ANCHEWags d'Italia, le quote rosa interiste

Un regalo supplementare ovviamente molto apprezzato dal popolo biancoceleste.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...