Gossip
Milano - lunedì, 12 Ottobre 2020
Wags d'Italia, le quote rosa interiste
Dalla raffinatezza di Lady Barella alle dolci metà di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi.
Doina Turcanu, Stefan DE VRIJ - Milano - 12-10-2020 - Wags d'Italia, le quote rosa interiste

(KIKA) - MILANO - L'Inter è accreditata quale principale rivale dell'inarrestabile Juventus nella corsa al titolo per il campionato di Serie A 2020-2021.

GUARDA ANCHEGeorgina Rodriguez, quanto guadagna la compagna di CR7? 

I giocatori allenati da Antonio Conte hanno dimostrato già nel torneo precedente di avere tutti i requisiti per competere ai massimi livelli, ma se le qualità dei calciatori all'interno del rettangolo da gioco sono ormai note ai più, forse meno conosciute sono le mogli, fidanzate che con loro condividono la quotidianità.

LE WAGS NERAZZURRE

Se sul prato verde Arturo Vidal, fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva della società meneghina, si distingue per la grinta, probabilmente non avete ancora visto la nuova fidanzata Sonia Isaza, appassionata di culturismo e pronta a far gara di muscoli con il compagno senza paura di sfigurare.

GUARDA ANCHEJuventus-Toro: il derby della Mole si tinge di rosa 

Il fascino di Federica Schievenin è accecante, anche più dei gioielli balistici di cui è capace sul campo il marito Nicolò Barella. Poi c'è la dolce metà della punta di diamante della squadra allenata da Antonio Conte, Lautaro Martinez, ma non solo. Ecco le wags nerazzurre. 

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip