Gossip
- venerdì, 23 Settembre 2022
Wanda Nara e Mauro Icardi, l'addio arriva via Instagram
Un post nelle Stories di lei annuncia la separazione, lui basito: voleva un altro figlio!
Mauro Icardi, Wanda Nara - Milano - 02-05-2016 - Wanda Nara e Mauro Icardi, l'addio arriva via Instagram

(KIKA) - L'anno scorso il tradimento di lui e relativo sfogo di lei via Instagram. In agosto le prime voci di divorzio poi messe a tacere. Ora però sembra tutto deciso: Wanda Nara e Mauro Icardi si dicono addio. Anzi, lei gli dice addio, via Instagram Stories.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi, voci di divorzio

IL COMUNICATO

"Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli".

Parole inequivocabili, postate tra un Q&A in cui rispondeva a una fan che il matrimonio andava avanti da nove anni e la partecipazione alla versione argentina de Il cantante mascherato. Un annuncio in sordina, a sorpresa, anche di Mauro Icardi anzi: soprattutto di Mauro Icardi che fino a una settimana fa le giurava amore su Instagram.

LEGGI ANCHE; Affondo Wanda Nara: "Delle puttane si occupa la vita stessa".

ICARDI SORPRESO

Nelle stesse ore, infatti, anche il calciatore ex Inter che in estate è passato al Paris Saint Germain al Galatasaray, rispondeva ai fan raccontando che per il nono anniversario di nozze, vicinissimo, stavano organizzando una festa, che pensavano a un figlio, ribadendo che "No! Non siamo separati. Siamo abituati a ciò che inventa la stampa su di noi". Tutte stories cancellate quando Wanda ha postato la parola fine.

Loading the player...
Video di fotoromano

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip