Gossip
- martedì, 18 Luglio 2023
Wanda Nara sta male:"Vi spiego come i miei figli l'hanno saputo"
La moglie di Icardi denuncia sui social che la sua privacy non è stata rispettata.
Mauro Icardi, Wanda Nara - Milano - 02-05-2016 - Wanda Nara sta male:

(KIKA) - BUENOS AIRES - Nei giorni scorsi la notizia della leucemia di Wanda Nara ha messo in apprensione i fan e la sua famiglia. 

La moglie di Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio e denunciare sui social il modo in cui la sua vita privata è stata spiattellata in rete facendo il giro del mondo. 

"Come ogni mamma ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure, le mie angosce. Non avevo ancora una diagnosi certa della mia malattia. Purtroppo, venerdì i miei figli hanno ricevuto la conferma da un giornalista riguardo a una diagnosi di cui non ero a conoscenza. I miei figli hanno sempre saputo tutto di me, avrei scelto di parlar loro con i risultati in mano, e soprattutto con i miei tempi. Sono già a casa in attesa di altri esami e seguo le indicazioni dei professionisti che mi seguono. Tutto nell'assoluta privacy, anche per proteggere i miri figli". 

Nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto il premio argentino Martin Fierro, Wanda Nara ha accusato un malore ed è stata portata d'urgenza in ospedale. Successivamente i media argentini hanno parlato di una diagnosi di leucemia. Le prime indicazioni parlano di un ri ricovero per forti dolori addominali. 

L'ex marito di Nara, Maxi Lopez, padre dei tre figli Valentino, Benedicto e Constantino, è volato a Buenos Aires non appena possibile, nonostante lo sciopero dei treni. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip